Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB2010] Inviare mail da editor mail predefinito

Ho un pulsante nel mio programma che deve aprire l'editor di mail predefinito del pc e preinserendo oggetto e destinatario.
    Qual'è il codice? Grazie mille! PS: Vi ricordo che sono un moooolto prinicpiante e non so come fare!

Nessuno???

Utente di HTML.it
    con questo ci apri l'editor

http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...=vs.80%29.aspx

ma se continui a chiedere codici qua e di la senza una logica è inutile che continui perchè non imparerai mai in questo modo.

Ci provo, ma non arrivo mai ad una conclusione! Chiedendo codici a voi riesco a capire più facilmente le funzioni dei vari comandi ecc... Se mi metto a studiare teoria non capisco un tubo invece così ci capisco molto meglio.

@GhostFire Ti andrebbe di provare la mia applicazione (molto basilare moooooooolto basilare). L'ho realizzata per il mio blog iDevice Blog (tratta del mondo Apple) e permette di sfogliare le pagine del sito senza aprire il browser, o meglio utilizzando Internet Explorer integrato nell'applicazione.
    Se vuoi il linkè qui!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da maghetto.sec
    Ci provo, ma non arrivo mai ad una conclusione! Chiedendo codici a voi riesco a capire più facilmente le funzioni dei vari comandi ecc... Se mi metto a studiare teoria non capisco un tubo invece così ci capisco molto meglio.
    Forse è sufficiente che tu faccia prima una ricerca con Google, che probabilmente è la stessa cosa che fanno gli altri utenti quando ti forniscono le risposte a questo tipo di domande che sono state trattate ormai numerose volte, sia qui che altrove.

Originariamente inviato da maghetto.sec
    @GhostFire Ti andrebbe di provare la mia applicazione (molto basilare moooooooolto basilare). L'ho realizzata per il mio blog iDevice Blog (tratta del mondo Apple) e permette di sfogliare le pagine del sito senza aprire il browser, o meglio utilizzando Internet Explorer integrato nell'applicazione.
    Questo intervento non ha nulla a che fare con la discussione, e questo forum non è una bacheca annunci. Per questo genere di segnalazioni, soprattutto dirette a un utente specifico, se proprio vuoi farle puoi usare gli appositi messaggi privati.

In generale, invito a un uso più consono di questo spazio, evitando gli abusi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio