Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio su pubblicità PPV

Ciao a tutti!

Vorrei da voi un consiglio sui sistemi di pubblicità pay per view. Ho lanciato da poco un'applicazione che per adesso genera una media di 800.000 visualizzazioni pubblicitarie al giorno. Attualmente utilizzo AdSense in pay per click. Qualcuno ha esperienza di PPV e può consigliarmi un buon network? Grazie

Ma tu usi adsense dentro un'applicazione?
    Si può fare?

Per view intendi impression?
    Se si ti consiglio anche heyos.

Grazie, ma sul sito c'è scritto che pagano per click e non per impression. Naturalmente si tratta di un'applicazione web

Per le pagine web heyos paga anche ad impressions con i pop under, slide e pop exit. Per le web apps non so che dirti.

Vorrei evitare popup e derivati perché li trovo molto fastidiosi Grazie comunque!

l'unica agenzia che paga "esclusivamente" per impression, attualmente è virgilio banner, ma sembra che per ora non accetti grossi volumi di traffico.

comunque quelle cifre astronomiche (se ho letto bene quasi un milione di impression al giorno!) sono allettanti per qualsiasi agenzia e quindi ti conviene contattarle singolarmente... sicuramente ti faranno proposte personalizzate!! dovresti cercare in rete un elenco delle agenzie
    http://www.google.it/search?hl=it&q=pay+per+impression

infine, per quanto riguarda il problema che non si tratta di un sito ma di un'applicazione, probabilmente molte agenzie rifiuteranno l'iscrizione a prescindere dal traffico.

Ottimo grazie

Permessi di invio