Ciao a tutti,
ho un problema alquanto "strambo" con Fastweb.
Dopo che ieri sera intorno alle 22.00 la connessione non andava, da stamattina mi va su un computer sì e sull'altro no!

In pratica io ho due pc, uno connesso tramite cavo al router e l'altro che usa il Wi-Fi.
O ne funziona uno, o funziona l'altro: tramite ipconfig ho notato che quello a cui viene assegnato l'ip 5.240.68.142 funziona, quello che invece finisce con .143 si connette solo al sito fastweb, ma a nulla di altro.

Non ho altre periferiche connesse al router, nè tramite wi-fi nè tramite ethernet.

Non posso resettare il router perchè è quello nero fornito da Fastweb che mi pare sia sprovvisto di pulsantino reset (c'è la scritta ma il pulsante non c'è, anche provando con un pennino non si "preme" nulla...), ho provato anche a impostare sul pc "non connesso" l'ip in modo da fargli prendere "forzatamente" 5.240.68.141 ma anche in questo caso nisba: windows lo segnala come funzionante ma in realtà la connessione è limitata al sito Fastweb.

Chiaramente ho già chiamato l'assistenza ma come tempi per l'intervento tecnico profilano "entro 72 ore" e c'è pure di mezzo il weekend..Qualche suggerimento almeno come soluzione "tampone" ?