Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    77

    Algoritmo_della_linea_di_Bresenham C#

    codice:
    int dX = btn2.Location.X - btn2.Location.X; int dY = btn1.Location.Y - btn2.Location.Y; //il nostro valore d0 int d = (dX * -1) + 2 * dY; //assegna le coordinate iniziali int x = btn2.Location.X; int y = btn2.Location.Y; //btn1.Location = new Point(x, y); matrice.Add(x); matrice.Add(y); while (x < btn1.Location.X) { if (d >= 0) { d = d - 2 * dX + 2 * dY; y = y + 1; x = x + 1; } else { d = d + 2 * dY; x = x + 1; } //btn2.Location = new Point(x, y); matrice.Add(btn2.Location.X); matrice.Add(btn2.Location.Y); }
    questo è un pezzo di codice elaborato controllare se è giusto inoltre btn1 è l'oggetto padre btn 2 l'oggetto figlio(quello che deve essere spostato)

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,320

    Moderazione

    Ho spostato la discussione nel forum corretto: "Visual Basic e .NET Framework".
    In futuro, non usare il pulsante CODE del forum, ma scrivi i tag a mano nel corpo del messaggio e includi il codice incollandolo al loro interno.
    Altrimenti, come puoi vedere, viene tutto su una riga ed è praticamente incomprensibile.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.