Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio Stampante

Consiglio Stampante

Potreste consigliarmi uno o più modelli di stampante a getto d'inchiostro, anche di marche diverse, di cui si trovano facilmente in commercio le cartucce compatibli visto che ad oggi mi sembra difficile in quanto quelle originali portano tutte la testina incorporata nella cartuccia stessa?

Grazie dell'aiuto

Io ho una Epson SX510W mi ci trovo benissimo, le cartucce le trovo ovunque e costano in maedia 10 euro.

Le trovi anche commerciali.

Io ho una Epson PX710W con 6 cartucce, la uso sia per stampare qualche foto a casa che per le stampe dal web, è a dir poco fantastica. Stampando su carta fotografica le foto hanno poco da invidiare alle foto stampate dal fotografo, l'unica sfiga è che il formato massimo è l'A4 (un po' piccolo).

Le cartucce costano 10€ cad l'una ed il pacco da 6 costa 50€

Ora è uscita la PX720WD

Vorrei escludere le Epson, altre marche e modelli che conoscete?

Originariamente inviato da arabafenice74
    Vorrei escludere le Epson, altre marche e modelli che conoscete?
    Vengo da una vecchissima canon bjc2000 (inchiostri secchi) ed una vecchia hp 3820 (inchiostri secchi) ma la qualità di entrambe lasciava a desiderare, infatti le usavo pochissimo.

Con questa mi trovo bene, abbastanza silenziosa, veloce e precisa.

Ma te di che stampe hai bisogno?

Stampe a colori normali con 2 cartucce, naturalmente consigliatemi come già detto stampanti che abbiano cartucce compatibili e che siano ovviamente ancora in commercio.

Permessi di invio