Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di nick03

Come si gestiscono i tag? tipo i tag dei post

Avete presente tipo su wordpress che ci sono i tag dei post?
    sono separate da virgola e vengono salvate nel database.

Ho un problema simile e non so come si fa dato che non conosco come vengono gestite le tag dei post sui blog.

Faccio un esempio:
    devo inserire una pizza in un listino delle pizze e ha questo formato il form di input:
    NOME PIZZA
    viennese

INGREDIENTI
    pomodoro, mozzarella, wustel

Ecco... io ho una tabella del database che contiene i nomi delle pizze e una in cui ci sono gli ingredienti, e poi una tabella in cui vengono associate le pizze con gli ingredienti.

Come faccio a salvare gli ingredienti nel database, singolarmente uno per uno, se sono separati da una virgola? e sono nello stesso campo di testo?

Codice PHP:
    $ingredienti explode(','$stringa); 
    in questo modo $ingredienti sarà un array in cui ogni elemento è un ingrediente...

Disegnatori e romanzieri d'Italia, visitate il mio sito, cerchiamo favolieri dark ed illustratori dark fantasy... http://www.neilgaimania.it

Utente di HTML.it L'avatar di nick03
    e in questo modo riesco a gestirli singolarmente come se fossero dei singoli campi? tipo ogni ingrediente un campo di testo?
    e quindi riesco ad inserirli nel database ognuno in un record?

Se si... posso controllarli singolarmente se sono gia presenti nella tabella?
    tipo se pomodoro c'è gia... posso controllare se c'è e in quel caso non inserirlo di nuovo?

Permessi di invio