Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di zamer

sistema di videosorveglianza wireless

Ciao a tutti del forum, volevo chiedervi un consiglio anche se non so se questa è la sezione giusta:

per motivi di sicurezza (sono entrati più volte a buttare rifiuti e rompere le cose negli ultimi 2 anni, prima mai) su un mio terreno piuttosto grande con tanto di casa più o meno in mezzo a una campagna, dove vado una volta all'anno solo d'estate, avevo pensato di installare un sistema di videosorveglianza wireless (l'area che voglio comprendere ha un raggio di circa 50m, solo vicino alle entrate nella campagna della casa) con tanto di registrazione di almeno 3 o 4 giorni di archivio e la visione via internet delle stesse (per quello in linea di massima potrei anche utilizzare il desktop remoto) solo che non saprei da dove iniziare e quali telecamere scegliere. Qualcuno ha un consiglio su un sistema di almeno 4 telecamere da acquistare con tanto di ricevitore da attaccare al pc, su un software semplice e poco pesante da utilizzare per la registrazione?? sono apprezzati collegameni ai prodotti che potrei acquistare!! Vi ringrazio in anticipo, anche perché a quanto mi è stato detto da alcuni miei parenti, sono tornati nuovamente l'altro ieri e hanno lasciato vetri, plastica e altri rifiuti (che poi noi dobbiamo pulire ogni volta quando andiamo senza poter denunciare nessuno). Per l'alimentazione alle telecamere non ci sono problemi, l'importante che il segnale video (ed eventualmente audio) viaggi via wireless.

Ti ho inviato un pvt.

Permessi di invio