Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto!! Problemi Xml in Html

Ciao a tutti!! Sono un nuovo arrivato, ma già devo chiedervi un aiuto... Ho dei file importantissimi da consegnare al mio avvocato, sono file xml al cui interno sono salvate delle discussione però per sbaglio non ho preso dal mio pc che ho formattato e venduto il file xsl che mi permetteva di visualizzare il file sotto forma di html... Ora è una mattina che tento di creare il file xsl ma non ho le basi, volevo imparare il linguaggio attraverso il sito ma i file vanno consegnati domani mattina e non avrò il tempo necessario per farlo perciò vi chiedo se c'è qualcuno così buono da crearmi il file xsl o almeno darmi una mano, vorrei che il file xml fosse visualizzato su una tabella semplice con i seguenti campi data e ora, mittente, ricevente e messaggio spero di non chiedervi troppo e vi ringrazio... spero che mi aiuterete perchè ne ho davvero bisogno, allego un pezzo del file xml grazie ancora

codice:
    <?xml version="1.0"?> <?xml-stylesheet type='text/xsl' href='MessageLog.xsl'?> <Log FirstSessionID="1" LastSessionID="11"><Message Date="26/02/2010" Time="18:20:24" DateTime="2010-02-26T17:20:24.353Z" SessionID="1"><From><User FriendlyName="mari"/></From><To><User FriendlyName="Salvo"/></To><Text Style="font-family:Segoe UI; color:#000000; ">ciao, se ti dovessero chiamare col mio numero o un altro non rispondere assolitamente</Text></Message><Message Date="26/02/2010" Time="18:20:41" DateTime="2010-02-26T17:20:41.089Z" SessionID="1"><From><User FriendlyName="Salvo"/></From><To><User FriendlyName="mari"/></To><Text Style="font-family:Segoe UI; color:#000000; ">ok</Text></Message></Log>

Ho risolto

Finalmente ho risolto il problema, ho trovato il file che gestiva la visualizzazione dell'XML

Permessi di invio