Salve Ragazzi

ho realizzato un sito per una lista nozze online con ASP+Acccess.
In una prima pagina c'è l'elenco dei casalinghi e altri oggetti disponibili per essere regalati.
Cliccando sul pulsante REGALA, si passa alla pagina con il dettaglio del prodotto da regalare e la necessità di compilare un form da parte dell'utente.
Questo form, una volta compilato rimanda ad una pagina di ringraziamento, invia una mail agli sposi e TOGLIE dalla lista il prodotto regalato perchè non + disponibile.

Problema 1: una volta arrivato alla pagina del ringraziamento se uso il pulsante "back" del browser posso tornare liberamente alla pagina del dettaglio e ricompilando il form potrei rifare un secondo regalo dello stesso prodotto perchè la pagina del dettaglio è rimasta in cache e non "capisce" che il prodotto è stato regalato

Problema 2: se dalla pagina del ringraziamento clicco due volte sul pulsante "back" del browser torno alla lista dei prodotti dove mi rimane ancora disponibile il prodotto in realtà regalato.

Come posso risolvere il tutto? Ho provato con response.expire, ma o sbaglio qualcosa o non funziona.

Per risolvere il problema 2 ho utilizzato con successo un javascript sul link che mi passa alla pagina del dettaglio, impendendo alla pagina di memorizzare l'ultimo passaggio.

C'è qualche soluzione a livello ASP??

grazie