Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Albe87

aiutino per scelta nuova VGA

ciao a tutti, allora io ho un grosso dilemma vorrei aggiornare la mia scheda grafica, che attualmente trova posto fra questi componenti:

CPU: AMD Phenom II X4 965 black edition C3 + noctua NH-C12P SE14
    VGA: Asus hd5770 Cucore
    RAM: 2x2Gb ddr3 Kingston Pc3-10600 CL9 240
    MB: Asus M4A87TD evo usb3
    ALIM: OCZ StealthXStream 600 W

come scheda vorrei prendere possibilmente una ati, ma potrei cambiare sponda e andare verso le nvidia

Sapphire Radeon HD 5870
    Sapphire Radeon HD 6950 2gb
    Gigabyte GeForce GTX 470 OverClocked rev2.0
    Asus ENGTX560 Ti DCII

per il prezzo le ho trovate su un sito tutte allo stesso prezzo circa, fra i 190 e i 206 euro...mi ispira di più la 6950 per i 2 gb di memoria, ma le nvidia mi attirano per il supporto physis...ditemi voi che fareste...grazie in anticipo

A meno di non avere particolari preferenze o esigenze, prendi quella, a parità di fascia, che costa meno, secondo me...

6950 ma da 1 gb

Utente di HTML.it L'avatar di Albe87
    ma come da 1gb? da quanto ho visto nei test quella da 2gb si comporta meglio con le risoluzioni alte, e poi penso che 1 gb in più faccia meglio e nn credo che vada di meno...almeno spero :-) e siccome ho in mente di prendere anche il monitor nuovo per sicurezza mi orienterei a quella da 2gb, a meno che nn hai qualche sito dove hanno fatto dei test e risulta che quella da 1gb vada meglio di quella a 2gb, se è cosi potresti indicarmelo?grazie per la risposta ;-)

Permessi di invio