Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trasformare un Frame in un bottone interamente cliccabile

salve a tutti....
    ho un problemino con un mio sito, cerco di esporre al meglio delle mie capacità anche se già la vedo dura xD considerate il fatto che ho iniziato a scrivere in html da nemmeno 2 settimane asdasdasd
    inizio dicendo che ho un sito www.aaa.com pieno di roba di tutti i generi,
    ho poi un secondo sito www.bbb.com con all'interno un frame del sito www.aaa.com
    a questo punto il discorso....A PAROLE è abbastanza semplice, vorrei rendere tutto il frame che ho creato, CLICCABILE in modo tale da trasformarlo quasi in un bottone per far si, che si visualizzi non solo il contenuto (come da utilizzo reale del frame), ma al tempo stesso che mi permetta di far aprire una nuova pagina html. Utilizzando del codice di esempio che ho scritto sul sito www.bbb.com :
    <iframe name="I1" src="www.aaa.com" border="1" align="left" frameborder="1" height="100" scrolling="no" width="800"></iframe>
    se io utilizzo questo codice....riesco ad ottenere SOLO IN PARTE ciò che voglio....perchè se io clicco sul margine del frame.....avviene appunto l'apertura del sito www.ccc.com
    nel caso in cui io clicco al suo interno....ciò non avviene....perchè giustamente è come se io stessi cliccando sul sito www.aaa.com
    mi chiedo e VI chiedo quindi se è possibile che venga tenuto in considerazione NON SOLO il click sul sito contenuto nel frame, ma anche il click SUL FRAME STESSO....
    madonna mia spero di essermi spiegato al meglio e che sopratutto mi sappiate aiutare....ho cercato abbastanza in giro...ma se scrivo su GOOGLE....come creare un frame CLICCABILE....mi dice solo con crearlo NON CLICCABILE..... -___-"
    in attesa di risposte

Potresti mettere un div con background transparent (è di default, nemmeno serve specificare) che abbia come margin-left o right o top o bottom (dipende da dove lo metti) un numero negativo, cosicchè vada a finire nell' iframe e quindi il collegamento lo metti al div e non all' iframe, se non appare 'sopra' usa z-index come proprietà css del div
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

ti ringrazio per la risposta....ma....come dicevo non sono pratico di html e sto divorandomi guide a non finire in queste settimane....potresti aiutarmi trasformando in codice le tue parole? :P

Permessi di invio