Ciao a tutti e complimenti per il sito.
Ho il seguente problema.
Ho un sito html, con una sezione riservata scritta in php che si collega ad un mysql.
Questo sito era su una macchina windows 2000 server con installato apache e mysql 5.
Ora questa macchina è morta ed io ho dovuto trasferire il sito su un'altra macchina con installato windows server 2003 IIS 6 e mysql 5 (stessa versione).
Ho ripristinato il database, e fatto delle prove di collegamento e sembra funzionare.
Però quando provo ad accedere all'area riservata non mi fa entrare.
Inserisco user e password (corrette) clicco su login e non succede niente.
Se metto user e password farlocche stesso risultato quanto dovrebbe uscire la scirtta che l'utente non esiste e cose di questo tipo.
Sapete dirmi dove sbaglio???
Ovviamente php su IIS è funzionante (almeno credo) anche perchè mi restituisce le info di php.
questo è il file check.php che viene caricato dal server per poter essere verificata l'identità della persona:
Codice PHP:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<title>AGB - Protocollo</title>
<link href="stili.css" rel="stylesheet" type="text/css">
</head>
<body bgcolor="#005488">
<form name="form1" method="post" action="check.php">
<?
include "database.php";
if ($nome != "") {
if ($nome == "USER1" && $pass == "******") { header("Location: admin/index.php?area=all&pag=1"); setcookie("authorized","L*******");} else { $info = "<font color=red class=testo>I dati forniti non sono corretti, il sistema è case sensitive.</font>"; }
if ($nome == "USER2" && $pass == "******") { header("Location: index.php?area=USER2&pag=1"); setcookie("authorized","A100350");} else { $info = "<font color=red class=testo>I dati forniti non sono corretti, il sistema è case sensitive.</font>"; }
} else { $info = "<font color=red class=testo>I dati forniti non sono corretti, il sistema è case sensitive.</font>"; }
?>
<div align="center"><span class="verdanabianco">Per accedere occorre autenticarsi.
</span><span class="verdanabianco">
<? echo $info; ?></span></p> </div>
<table width="300" border="0" align="center" cellpadding="5" cellspacing="0" bgcolor="#ffffff" style="border-color:#000000; border-width:1px; border-style:solid">
<tr>
<td align="right" class="txt"></td>
<td></td>
</tr>
<tr>
<td width="100" align="right" class="verdana">Nome Utente </td>
<td><input name="nome" type="text" class="verdana" id="nome"></td>
</tr>
<tr>
<td align="right" class="verdana">Password</td>
<td><input name="pass" type="password" class="verdana" id="pass"></td>
</tr>