qualcuno di voi ha questo mutuo, lo sta accendendo o è fortemente interessato????
perché mi fanno un tasso così basso? (la rata è la più bassa propostami finora per - SIGH - 200k euri in 30 anni)
dove è la fregatura?
qualcuno di voi ha questo mutuo, lo sta accendendo o è fortemente interessato????
perché mi fanno un tasso così basso? (la rata è la più bassa propostami finora per - SIGH - 200k euri in 30 anni)
dove è la fregatura?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
di quant'e' la rata e che tipo di mutuo vuoi aprire (variabile, variabile con cap, rata costante, tasso fisso...)?
Io ho conto arancio e conto corrente arancio... quando ho visto la loro offerta pensavo pure io ci fosse qualche fregatura... invece niente...Originariamente inviato da quaestio
dove è la fregatura?![]()
Non so comunque per il mutuo arancio...
775,76Originariamente inviato da Alex80b
di quant'e' la rata e che tipo di mutuo vuoi aprire (variabile, variabile con cap, rata costante, tasso fisso...)?
variabile senza paracadute![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
effettivamente non sembrerebbe male, ma devi leggere bene le clausole che ti pongono visto che i tassi sono abbastanza bassi al momento ma tenderanno a crescere notevolmente...Originariamente inviato da quaestio
775,76
diciamo che tra i 770 del variabile e i 1000 e ciapelo del fisso hai voglia a fluttuare i tassi.....Originariamente inviato da Alex80b
effettivamente non sembrerebbe male, ma devi leggere bene le clausole che ti pongono visto che i tassi sono abbastanza bassi al momento ma tenderanno a crescere notevolmente...
ma non era 1590?Originariamente inviato da quaestio
775,76
Originariamente inviato da wallrider
ma non era 1590?![]()
su questo non ci piove! il fisso è una fregatura a priori con i tassi che ci sono oggi!Originariamente inviato da quaestio
diciamo che tra i 770 del variabile e i 1000 e ciapelo del fisso hai voglia a fluttuare i tassi.....
solo se sei statale!Originariamente inviato da wallrider
ma non era 1590?