Inanzitutto scusate l'entità stupida della domanda, ma sono proprio agli inzi con Java (e con la programmazione in generale)
Dove line2="De Fabris;Bluastri"codice:if(!(line2.isEmpty())){ char[] linea2=line2.toCharArray(); int j=0; while(j<linea2.length){ String clienteTemp=""; while(linea2[j]!=';' && j<line2.length()){ clienteTemp+=linea2[j]; System.out.println(linea2[j]+" "+j); j++; } if(j<linea2.length){ j++; } waiting=Arrays.copyOf(waiting, waiting.length +1); waiting[waiting.length -1]=clienteTemp; } }
Quello che mi succede è che mi solleva un eccezione ArraysOutOfBounds a while(linea2[j]!=';' && j<linea2.length), eccezione che scompare se line2="De Fabris;Bluastri;" o ponendo j<linea2.length -1 (restituendomi però Bluastr)
Sicuramente è una stronzata, ma ci sto sbattendo il grugno e non ne esco fuori, causa anche stanchezza.
metto pure l'output:
ci stanno sia nel codice che nell'output varie tracce di "tentativi" di soluzione spesso insensati, scusate questo codice "sproco"D 0
e 1
2
F 3
a 4
b 5
b 6
r 7
i 8
s 9
B 11
l 12
u 13
a 14
s 15
t 16
r 17
i 18
Exception in thread "main" java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 19
at Dewrapper.unwrapWeeks(Dewrapper.java:82)
at Dewrapper.buildPacchetto(Dewrapper.java:187)
at Tester.main(Tester.java:7)
Grazie mille ^^
EDIT: Il problema l'ho risolto differentemente, ma mi sapreste dire comunque dov'è l'errore ? Grazie![]()

Rispondi quotando