Salve a tutti..in pratica in questo registrati
check non selezionata
vorrei che, premendo la checkbox "Visualizza la password", la pagina diventasse in automatico così:
check selezionata
ovvero che il campo password diventi un campo text, senza aver bisogno di un bottone submit per fare un passaggio intermedio. Ho chiesto ai miei prof e mi hanno detto che bisogna utilizzare ajax in modo da non dover mettere un bottone in più..solo che io, cercando per il web, non ho trovato nulla che mi sia potuto essere utile.. per questo vi chiedo..mi potete aiutare, dicendomi come si fa, evitando di mettere un submit in più? il codice html del conferma dati è il seguente:
codice:
 echo "<form method='post' action='registrati.php'name='registra'>";
   echo "<p class='par'>Anteprima dei dati inseriti:</p>";
   echo "<p class='par'>Nome:<input readonly type='text' name='n' value=".$n."></p>";
   echo "<p class='par'>Cognome:<input readonly type='text' name='cn' value=".$c."></p>";
   echo "<p class='par'>Data di nascita:<input readonly type='text' name='na' value=".$_POST['nascita']."></p>";
   echo "<p class='par'>Località:<input readonly type='text' name='l' value=".$l."></p>";
   echo "<p class='par'>Telefono:<input readonly type='text' name='t' value=".$_POST['telefono']."></p>";
   echo "<p class='par'>E-mail:<input readonly type='text' name='e' value=".$_POST['email']."></p>";
   echo "<p class='par'>Password:<input readonly type='password' name='p' value=".$_POST['password']."></p>";
   echo "<p class='par'><input type=checkbox value='1' name='psw'>Visualizza la password</p>";
   echo "<p class='par'><input type='submit' name='register' value='Conferma dati'></p>";
   echo "</form>";
è in PHP perchè devo far tornare dei valori, credo che vada ugualmente bene,però..
grazie a chi mi darà una mano