Ciao a tutti,
Ho bisogno di sapere come si fa a far comparire il msgBox con i pulsanti si e no.
Grazie
Ciao a tutti,
Ho bisogno di sapere come si fa a far comparire il msgBox con i pulsanti si e no.
Grazie
<?<%--- tutto il resto NON è noia---%>?>
quando specifichi il tipo di disegno che vuoi far comparire (Critical, Information, etc etc) anzichè mettere la virgola per passare al secondo parametro digita OR e potrai aggiungere il tipo di msgbox
Dim a As Integer
a = MsgBox("Finestra di prova", vbYesNo, "Titolo della finestra di prova")
.... per queste domande sarebbe meglio andare a consultare l'help di VB, è tutto ben documentato..![]()
you'll never walk alone ....
per la precisione, la dichiarazione esatta del tipo dato restituito dalla funzione MsgBox è questa:Originariamente inviato da PUNKABBESTIA
Dim a As Integer
a = MsgBox("Finestra di prova", vbYesNo, "Titolo della finestra di prova")
.... per queste domande sarebbe meglio andare a consultare l'help di VB, è tutto ben documentato..![]()
codice:Dim a As VbMsgBoxResult a = MsgBox("Finestra di prova", vbYesNo, "Titolo...")![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Vedo che impari in frettaOriginariamente inviato da ladyBlu
per la precisione, la dichiarazione esatta del tipo dato restituito dalla funzione MsgBox è questa:
codice:Dim a As VbMsgBoxResult a = MsgBox("Finestra di prova", vbYesNo, "Titolo...")![]()
![]()
beh, per forza... sennò poi chi lo sente xeg!?Originariamente inviato da sebamix
Vedo che impari in fretta![]()
![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Grazie a tutti!!!
Ho risolto !
Alla prossima!!!![]()
![]()
![]()
<?<%--- tutto il resto NON è noia---%>?>
Salve, mi aggancio qui per riportare il mio problema, dato che è da qui che ho preso spunto.
Ho questo codice:
Vorrei un If che faccia aprire il Form2 se l'utente preme Si e chiuda l'MsgBox se preme no. Mi aiutate? Grazie anticipatamente! :-)codice:Private Sub WebBrowser1_PreviewKeyDown(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.PreviewKeyDownEventArgs) Handles WebBrowser1.PreviewKeyDown Dim style as MsgBoxStyle Dim msg as String Dim title As String style = vbYesNo msg = "Messaggio" title = "Messaggio" If e.KeyCode = Keys.F2 Then MsgBox(msg, style, title)
Ciao maghetto.sec.
Secondo il regolamento del forum è vietato risollevare discussioni vecchie di anni. Apri una nuova discussione: su questa non ti rispondo neanchè, tanto un moderatore la chiuderà ben presto.
![]()
![]()
P.S.: In questa discussione di parla di VB, non di VB.NET, in cui le cose girano in modo diverso.
Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato
Grazie per il suggerimento non me ne ero accorto!Originariamente inviato da ShaleN
Ciao maghetto.sec.
Secondo il regolamento del forum è vietato risollevare discussioni vecchie di anni. Apri una nuova discussione: su questa non ti rispondo neanchè, tanto un moderatore la chiuderà ben presto.
![]()
![]()
P.S.: In questa discussione di parla di VB, non di VB.NET, in cui le cose girano in modo diverso.Comunque il mio problema è in VB non VB.Net