Ciao a tutti,
sto cercando di ripulire alcune stringhe (che ho già su un database) e poi sovrascriverle nello stesso database con la versione "pulita".
Il mio codice è:
Eseguo lo script (senza errori) ma quando torno a verificare ho ancora campi con tag indesiderati. Esempio:codice:$query = "SELECT description FROM ps_product_lang"; $result = mysql_query($query) or die(mysql_error()); $eccezioni = "<div> <table><tr><th><td>[b][i]<u>[*]<ul><font>"; $i = 0; while ($array = mysql_fetch_assoc($result)) { set_time_limit(5000); $id_prodotto = $array['id_product']; $descrizione = $array['description']; $descrizione = str_replace("face=\"Verdana\"", "", $descrizione); $descrizione = strip_tags($descrizione, $eccezioni); $descrizione = addslashes($descrizione); $query_update = "UPDATE ps_product_lang SET description = '$descrizione' WHERE id_product = '$id_prodotto'"; $result_update = mysql_query($query_update) or die(mysql_error()); echo " OK - $i"; $i++; }
Cosa sbaglio?codice:<tr> <td> <meta http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=windows-1252"> <meta name=ProgId content=Word.Document> <meta name=Generator content="Microsoft Word 14"> <meta name=Originator content="Microsoft Word 14"> <link rel=File-List href="SA-PS50C6500_file/filelist.xml"> <title>Nuova pagina 1</title> <link rel=themeData href="SA-PS50C6500_file/themedata.thmx"> <link rel=colorSchemeMapping href="SA-PS50C6500_file/colorschememapping.xml"> <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> [...]
Grazie!

Rispondi quotando