Compliemntoni alle Iene per il servizio sul WiFi
http://www.video.mediaset.it/video/i...er-e-wifi.html
Facciamo vedere anche i programmi che utilizziamo, così i bimbiminchia si sbizzariscono...
Compliemntoni alle Iene per il servizio sul WiFi
http://www.video.mediaset.it/video/i...er-e-wifi.html
Facciamo vedere anche i programmi che utilizziamo, così i bimbiminchia si sbizzariscono...
Dillo ai siti seri che si puo fare... o ad un perito chiamato dal giudice. Un grazie a Luca Nervi e Paolo Bitta![]()
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
Impressione mia o ultimamente quando c'è qualcosa di potenzialmente pericoloso e facile da realizzare i media si prodigano subito nel mostrare come riprodurlo a casa propria?
Ti dico tutto, appena funziona il bazooka che Mc Gyver e Gabriele Mucciaccia mi hanno insegnato a costruire.Originariamente inviato da lnessuno
Impressione mia o ultimamente quando c'è qualcosa di potenzialmente pericoloso e facile da realizzare i media si prodigano subito nel mostrare come riprodurlo a casa propria?
Se non funziona prova con una bomba carta, hanno insegnato a costruirla a Controcampo qualche anno fa.Originariamente inviato da SuperMariano81
Ti dico tutto, appena funziona il bazooka che Mc Gyver e Gabriele Mucciaccia mi hanno insegnato a costruire.
uuuhhh che hackeroni.....![]()
hanno scoperto l'acqua calda![]()
Che sia così tanto facile non è totalmente vero, ma direi che buona parte della colpa va alle compagnie telefoniche che han creato un algoritmo per creare password dal nome delle reti in maniera veramente scema![]()
Nope.
Non è essere "hakeroni" saper usare due programmi, ma renderlo spudaratamente pubblico, dove anche l'utonto ci si fionderà a servizio finito.Originariamente inviato da postmaster1
uuuhhh che hackeroni.....![]()
hanno scoperto l'acqua calda![]()
Le app per gli smartphone le aprono automaticamente senza settaggi particolari. Su 10 che ne trovi, sicuramente una e apribile.Originariamente inviato da electric_g
Che sia così tanto facile non è totalmente vero, ma direi che buona parte della colpa va alle compagnie telefoniche che han creato un algoritmo per creare password dal nome delle reti in maniera veramente scema![]()
Il servizio e' una cagata, e non vedo lo scoop: a me il wardriving non ha mai interessato, ma ricordo che gia' 6-7 anni fa un mio ex-collega si divertiva ad andare con l'aircrack in giro a fottere le wep (allora ce n'erano tante).
Pero' sto servizio mi ha fatto ricordare i tempi ancora piu' remoti, quelli del dialup a pagamento (non solo per la chiamata ma anche per il contratto con l'isp) quando i pc erano piu' bucati dell'emental e si fottevano le password degli altri che usavano lo stesso provider, per navigare gratis.
Che bei tempi![]()