Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[C#] Risposta a discussione chiusa !!

Scusate vorrei rispondere a questo post:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1461418

-----------------------

Per albgen : Perche in ASP.NET ??? Il mio progetto è un "WinForm".

Per alka : Se sono a chiedere qui significa che non sono riuscito a trovare su Google.

Volevo sapere come interagire dal mio sorgente in C# con i Componenti HTML tipo Immagini, Campi di Testo e altro che verranno inseriti all'interno dell'editor.

Tipo come potere raccogliere il Path delle immagini aggiunte all'interno dell'editor, in modo da poterle inviare come allegati.

Ecco perceh non ho trovato nulla, non so cosa cercare, credevo che tramite il Forum oltre che indirizzare gli utenti si potesse risparmiare tempo e non cerc are inutilmente cose che non servono.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da w_t
    Scusate vorrei rispondere a questo post:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1461418
    Se il post viene chiuso, ovviamente anche questo lo sarà.

Per alka : Se sono a chiedere qui significa che non sono riuscito a trovare su Google.
    Se chiedi dove è possibile trovare qualcosa, le risposte che otterrai dagli utenti saranno quelle che loro sono riuscite a trovare sui motori di ricerca, cosa che puoi fare benissimo anche tu, se si tratta di individuare delle guide.

Ciò che può essere ricercato e che non esiste sui motori di ricerca, non te lo può fornire nessuno. Se non ti vengono forniti i risultati richiesti, devi migliorare il tipo di ricerca o usare parole chiave più specifiche, a meno che tu non stia sbagliando a ricercare, ma nemmeno su questo hai fornito alcun tipo di dettaglio, quindi altro non si può fare che invitarti a cercare meglio e chiudere la discussione.

Volevo sapere come interagire dal mio sorgente in C# con i Componenti HTML tipo Immagini, Campi di Testo e altro che verranno inseriti all'interno dell'editor.
    Tipo come potere raccogliere il Path delle immagini aggiunte all'interno dell'editor, in modo da poterle inviare come allegati.
    Se il problema è questo, e invece tu hai chiesto altro, non puoi stupirti che la discussione ti venga chiusa: ti sarebbe bastato porre subito questo problema, postare il codice che hai scritto fino ad ora, magari scomporlo in problemi più piccoli, fornire più dettagli sullo scenario di utilizzo, aggiungere informazioni su quello che intendi realizzare.

Se tu semplicemente scrivi "dove posso trovare una guida per X", la risposta è "Google" e la discussione viene chiusa. Se il tuo problema è un altro, non avendo ancora purtroppo a disposizione una sfera di cristallo, è improbabile indovinare qual è il tuo reale problema.

Ecco perceh non ho trovato nulla, non so cosa cercare, credevo che tramite il Forum oltre che indirizzare gli utenti si potesse risparmiare tempo e non cerc are inutilmente cose che non servono.
    Ribadisco: per risparmiare tempo, in futuro quando hai un problema descrivi semplicemente il problema; se invece ometti i dettagli necessari e poni una domanda non contemplata dal Regolamento, questa verrà ovviamente chiusa.

Nulla di grave, però poi non prendertela...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio