premessa: sto cercando di noleggiare una moto per un week end, percio' sto passando al setaccio le possibilita' (scaaaaaaaaarse) offerte qui attorno, diciamo in provincia e in quelle limitrofe
chiamo [concessionario_moto] e mi risponde una segreteria telefonica che mi chiede di scegliere tra 7 o 8 opzioni piuttosto dettagliate, nessuna delle quali sembra avvicinarsi a quel che desidero, percio' aspetto pensando che alla fine mi si proponga l'operatore, invece una signorina incacchiata mi riprende dicendo che la scelta (nessuna!) non e' permessa e ricomincia a snocciolarmi l'elenco
scelgo quello che secondo me piu' si avvicina e aspetto; a questo punto la vocetta fastidiosa mi chiede se voglio parlare con "eustachio premere 1, giuditta premere 2, amilcare premere 3... " e cosi' via per 5 diversi operatori, senza darmi alcuna indicazione di cosa facciano 'sti tizi
ne scelgo uno a caso e aspetto; dopo qualche squillo, mi si avvisa che eustachio non e' disponibile, ma non mi si dice che fare, cosi' resto in attesa per vedere che succede; vengo messa in contatto con giuditta, la quale mi risponde che il numero e' un altro
chiedo se me lo puo' passare o se devo farlo io: che scema! era ovvio che dovevo farlo io, cosa mi e' venuto in mente di chiedere?![]()
mi detta il numero, che pero' e' il centralino che ho digitato prima, glielo dico spiegando quel che cerco e mi dice di scegliere la tal voce; rifaccio il numero, scelgo la tal voce e magia magia mi si sciorina un nuovo elenco di dipendenti: "per parlare con cunegondo premere 1, piripilla premere 2, tebronzo premere 3... "
AAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!![]()
siccome son tenace, sono arrivata in fondo, ma una segreteria telefonica cosi' e' palesemente pensata per scoraggiare il cliente, non certo per acquisirlo:tfti: