vulcano, islanda, io martedì vado in Scozia, se non torno sappiatemi là abbracciato a una bottiglia di Balblair pensando ai miei bambini![]()
link
vulcano, islanda, io martedì vado in Scozia, se non torno sappiatemi là abbracciato a una bottiglia di Balblair pensando ai miei bambini![]()
link
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Preparati a berne un bel po'...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Notizie sulle scozzesi? Come sono?Originariamente inviato da Nuvolari2
Preparati a berne un bel po'...![]()
![]()
... che nel frattempo staranno gozzovigliando mentre pensano a come spartirsi l'eredita'Originariamente inviato da Nkosi
![]()
Facili, da quel poco che so...Originariamente inviato da Nkosi
Notizie sulle scozzesi? Come sono?![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Io torno in Italia fra due settimane e stasera mia mamma era già su skype "hai sentito del vulcano? e cosa fai se rimani bloccata qua?"![]()
![]()
Nope.
Occhio che stavo sentendo i TG, dicono che se cambia il vento chiudono gli aeroporti inglesi e francesi.Originariamente inviato da Nkosi
link
Originariamente inviato da rebelia
... che nel frattempo staranno gozzovigliando mentre pensano a come spartirsi l'eredita'![]()
![]()
![]()
balblair...sei di becco buonoOriginariamente inviato da Nkosi
link![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.