Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luk79

cambiare indirizzo html tramite nvu ?

Ciao ho installato uno script di affiliazione ma ora per fare apparire la pagina devo dicitare sul browser www.nomesito.com/affiliazione/ template/salesletter.html Praticamente tutto il percorso .

io voglio invece che la mia pagina venga fuori quando digito il nome a dominio normalmente tipo www.nomesito.com
    come si puo sistemare questo problema? bisogna forse modificare l'HTML della
    pagina web cambiando gli indirizzi. ? ho aperto la pagina html con nvu e ho guardato se trovavo l indirizzo ma non ho trovato nulla.

mi sapete dire cosa devo fare ?

grazie

Se usi un redirect con cloak l' indirizzo rimarrà sempre tuosito.com , altrimenti non puoi far restare tuosito.com dato che solamente così indica l' index. Ovviamente puoi spostare salesletter.html nella root principale insieme agli altri file, cambiando i collegamenti.. Se non posti codici non possiamo aiutarti però
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it L'avatar di luk79
    ciao grazie per avermi risposto , ti spiego sono alle prime armi quindi dovresti dirmi cosa ti serve .e provvedo.

Permessi di invio