Ciao,
non so se sono giusto, ma pensavo che qualcuno mi potesse darmi qualche informazioni per un problema che ho con un'agenzia:
Ho fatto programmare da una webagency un sito internet di e-commerce + hosting.
All'epoca l'agenzia mi ha mandato la sua offerta, io l'ho accettata e pagata. Una volta che il lavoro é stato terminato e una volta verificato che l'agenzia ha tempi molto lunghi (troppo lunghi) e dato che devo apportare delle modifiche urgenti ho deciso di richiedere i codici di accesso ftp o almeno il controlpanel per riuscire a cambiare il design del sito ed altre piccole modifiche.
Qui arriva il bello: l'agenzia si rifiuta categoricamente di fornirmi l'accesso per motivi di sicurezza (cosi mi e' stato detto). Dato che ho pagato tutto mi chiedo se cio' è possibile e soprattutto legale.
(Il dominio è intestato a me).
Riporto quanto scritto sul contratto:
"Fino all'estinzione completa dei pagamenti gli elaborati sono da considerarsi proprietà esclusiva della scrivente".
Però visto che ho pagato tutto chiedo se lo può veramente fare o meno.
Grazie per la vostra risposta.