Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Modificare mio progetto

Mi scuso per il titolo della discussione magari non adatto , e mi scuso anche se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove aprire questo topic e questa sezione mi è sembrata adatta.
    Io vorrei una cortesia , questo è il mio progetto
    http://www.mediafire.com/?cpmifpp4kw5ibre
    Ho già fatto tutto ma ho un problema , io uso visual basic 2010 , quando aprirete il progetto vedrete tre pulsanti a destra , io vorrei che quei tre pulsanti comparissero solo quando clicco sul pulsante a sinistra "Programmi" così che se clicco ad esempio a sinistra "tool" non compaiano quei pulsanti ma degli altri che metterò. Inoltre vorrei che quando scivolo con il mouse sui pulsanti di sinistra, l'immagine del pulsante cambi diventando più accessa (nella cartella del progetto ci sonole immagini che dovrei usare) mentre quando il cursore del mouse si trova al di fuori dei pulsanti , le immagini dei pulsanti sono meno accese.TIpo così:

http://img717.imageshack.us/im...olo1om.png
    Infine vorrei che le due freccette verdi che sono sul form mi permettessero di far comparire altri bottoni sempre nello stesso form , creando come due pagine ma senza aprire più finestre ma rimanendo nello stesso form.

E' una cosa stupida forse ma per me non lo è , ma sono sicuro che voi ci metterete due secondi pe mettere i due comandi che mancano , vi supplico di aiutarmi perchè non sò più che altro fare. Grazier infinite

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Qui non si modificano progetti altrui, ma si da una mano a coloro che programmano i quali hanno la responsabilità di indicare ciò che vogliono ottenere, oppure eventuali errori e/o comportamenti anomali riscontrari, riportando il codice sorgente o la parte rilevante di questo che permette di analizzare il problema e suggerire eventuali modifiche e migliorie (che devono sempre essere fatte dall'autore della discussione).

Per chiedere modifiche al sorgente in forma gratuita o retribuita, commissionando il lavoro, si scrive in Offro lavoro/collaborazione.

In caso contrario, se si intende seguire la prassi che ho descritto sopra, è sufficiente attenersi alle indicazioni fornite e alle norme del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio