Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MySQL] Stored Procedures

Raga urge aiutino
    Devo assolutamente capire come ottenere un risultato è devo riuscire a capirlo velocemente.

Spiego; dovrei aggiornare i dati di una tabella ogni prima week del mese, ovviamente in automatico.
    Quello che vorrei sapere (poi eventualmente mi studio il codice e cerco di strutturare uno script ) se posso ottenere questo risultato implementando nel db delle SP ?

10ks

.

Utente di HTML.it
    puoi procedere in vari modi

1) crei il comando sql e lo esegui quando vuoi ad esempio con un cron

2) utilizzi lo schedulatore interno di mysql (>=5.1)
    http://dev.mysql.com/doc/refman/5.1/...-overview.html

Fai particolare attenzione alla versione che usi: ci sono state caterve di modifiche e non è raro avere problemi con la versione 5.1.98 e nessuno con la 5.1.99 (per dire)

Grazie franzauker,
    Quindi mi sembra di capire che non è il caso di seguire la strada delle SP ?

Purtroppo sul db in questione gira la versione 5.0.45, e non c'è verso di aggiornarla (almeno per il momento )

.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da newbobotime
    Grazie franzauker,
    Quindi mi sembra di capire che non è il caso di seguire la strada delle SP ?

Purtroppo sul db in questione gira la versione 5.0.45, e non c'è verso di aggiornarla (almeno per il momento )

.
    che "strada" sarebbe?

Da quanto ne so non puoi pianificarne l'esecuzione ogni TOT (della SP), internamente a mysql, se non hai >=5.1
    ---
    Indi per cui... caso 1... comandi SQL automatizzati con cron e fine del problema.
    Niente SP, non servono a nulla in questo caso

Permessi di invio