Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

gestione file su dominio di terzo livello

ciao a tutti, mi era presa un idea che no so se è realizzabile, sto svilppando un sito dove gli utenti possono caricare immagini per includerle in altri siti, la mia app genera anche dei file xml con i link ed altre cose, non vi sto a spiegare in dettaglio perchè sarebbe lunga...attualmente i file vengono caricati su cartella nel dominio principale, ma per sicurezza e praticità mi piacerebbe far caricare le immagini e generare gli xml in un dominio di terzo livello, faccio molto uso delle seguenti funzioni:

fopen()
    fwrite()
    file_get_contents()
    file_put_contents()
    move_uploaded_file()
    unlink()

mi piacerebbe sapere se questi comandi funzionerebbero con url assoluto del terzo livello, ad esempio la app è su www.sito.it e i file devono essere caricati su files.sito.it con una cosa del genere:

move_uploaded_file($_FILE['upload']['tmp_name'], http://files.sito.it/immagini/)

e gli altri comandi usati di conseguenza... che dite? funzionerebbe?

Utente di HTML.it
    se non sbaglio, se il dominio di terzo livello è hostato dallo stesso provider, di solito è una sotto cartella del dominio stesso:

es:
    / è la root dei www.miosito.it

/sottodomionio dovrebbe essere la root di www.sottodomionio.miosito.it
    Jekkil

si lo so... comunque ho provato con move_uploaded_file e non funziona con url assoluto... qualcuno ha una soluzione?

Utente di HTML.it
    ma è normale che non funziona...

se funzionasse saresti in grado di caricare file dappertutto no?

pensa, basterebbe mettere come percorso http://www.google.it per caricare qualcosa su google

l'unica soluzione è che lo script per l'upload risieda li dove vuoi far caricare i file.
    Jekkil

cioè tipo impostare action di un form su una pagina del terzo livello? ma funzionerà? lo potrei fare se funzionasse...

Utente di HTML.it
    si esatto...

come attributo action metti lo script che sta sul dominio di terzo livello....e carichi le foto nel dominio di terzo livello...
    Jekkil

Permessi di invio