Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: hd esterni

Utente di HTML.it L'avatar di cerza

hd esterni

Salve a tutti,
    spero di postare nella sezione giusta, mi piacerebbe acquistare un hd esterno da 500 gb come faccioa d inviduare qual'è il migliore o per lo meno il meno peggio?? avevo visto un Toshiba PA4152E-1HE0 HardDisk 500 GB 2,5" - StorE Steel, colore: Argento su internet solo che non ho capito bene perchè c'è molta differenza di prezzo tra il colore, cioè che cambia se è argento o oro sempre 500 gb sono?? ed inoltre, su un altro sito ho visto che per win7 questo hd è compatibile, che significa che se lo compro il mio pc potrebbe non rilevarlo???
    scusate per i mille dubbi ma non so a chi chiedere...

buona serata
    Maria

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prima valuta bene che utilizzo ne vuoi fare:

Se è permanentemente collegato al pc (cioè non lo devi portare in giro), prendine uno con alimentatore esterno e pulsante di avvio/spegnimento, meglio da 3,5"
    Se lo devi portare in giro, allora meglio un 2,5" alimentato via usb.

Per la compatibilità, se devi usarlo solo come storage devi solo verificare che le porte USB del tuo pc siano compatibili con quelle dell'hd (USB1, USB2 o USB3).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    grazie mille per aver risposto. In realtà mi servirebbe uno da far viaggiare con me e quindi avevo optato per quel toshiba precedentemente descritto solo che mi preoccupava il fatto della mancata compatibilità con il S.O.; dato che avrei già vari problemi al pc non volevo aggiungerne altri....
    buona gioranta

maria

Permessi di invio