Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ADSL naked migliore rapporto prezzo/qualità

Come da oggetto... vorrei attivare nella mia nuova casa una ADSL naked.... secondo la vostra esperienza qual'è l'ADSL naked più competitiva in rapporto qualità / prezzo...

stavo guardando le offerte di NGI ma sembrano veramente costose...

Mi date un consiglio??

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Eh...
    In tanti la vorrebbero, solo che con gli ultimi balzelli è difficile trovarne una con la conveniena di un tempo...
    SiAdsl, mi pare che ne faccia una...

In effetti anche navigando in rete si trova veramente poco.

Per quanto riguarda invece le normali adsl con voce, tra tutti gli altri operatori... secondo voi qual'è il miglior operatore qualità/prezzo tra alice, tiscali, infostrada, contando che sono in una zona dove l'adsl va a 4Mb ??

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le adsl naked da quando telecom ha comunque imposto il mini canone sul doppino, non sono più convenienti.
    per quanto riguarda il resto, se sei in aree coperte dall'ull di gestori alternativi a telecom puoi puntare anche su di loro approfittando delle offerte, ma se è presente solo telecom con la sua rete, salvo rare eccezioni vai di telecom

Ed inoltre non vanno benissimo le io che lavoro a volte con le adsl naked LE ODIO!

Stavo quasi quasi pensando di andare su telecom perchè anche se leggermente più cara delle altre (la 7Mb costa 19.9 + 16 circa di canone), ho una certezza in piu sull'assistenza e sulla stabilità della linea......

che ne dite?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    vai tranquillo

Permessi di invio