salve sto cercando in qualche modo di realizzare uno script per far inserire una domanda, poi una risposta da parte dell'amministraotre, e poi volendo altre risposte...
in breve volevo poter modificare la cella che contiene il testo inserendoci il nuovo testo del commento volta per volta... non sono pratico di php , sono rimasto all'html
spero che mi possiate aiutare... molti problemi li ho gia risolti grazie a voi di questo forum, leggendo i post altrui... comunque vi incollo la pagina in questione
<?php
include("variables.php");
echo "<html><head><link rel=stylesheet href=$css type=text/css><title>psico</title></head><body>";
$pass = $password_admin;
$db = mysql_connect($host,$username,$password) or die ('Errore nella connessione al database');
mysql_select_db($database,$db) or die('Errore nella scelta del database');
if ($action=='modify') {
if (!isset($_GET['id'])||!$_GET['id']) die("Non hai specificato l'id del messaggio");
if (!$from) {
$query = "SELECT domanda FROM psico WHERE id=$_GET[id]";
$result = mysql_query($query,$db);
$row = mysql_fetch_array($result);
$dom = "$row[domanda]";
echo "$dom .$doma";
$inus = '$dom .$doma';
echo "<form action=admodify.php><input type=hidden name=id value=$_GET[id]><input type=hidden name=pass value=$_GET[pass]><input type=hidden name=action value=modify><input type=hidden name=from value=1>
<textarea name=doma rows=10 cols=85 ></textarea>
<input type=submit value=\"Modifica messaggio\"></form></center>";
}
else {
$query = "UPDATE psico SET domanda='$inus' WHERE id='$id'";
mysql_query($query,$db) or die("Impossibile modificare il messaggio");
echo "Messaggio modificato correttamente, clicca <a href=ad.php?pass=$pass>qui</a> per tornare indietro";
}
}
?>
il codice così non funziona, ma se sostituisco al posto della variabile che c'è dopo set
e inserisco domanda='$doma' funziona tutto, pero' mi sostituisce il contenuto nella cella.
su ho creato la variabile, l'ho anche editata a video e me la da... non capisco perchè non se la prende come somma totale e mi fa tanti problemihelp