Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un semplice preloader!

Un semplice preloader!

Salve a tutti

Oggi creando una pagina web dal contenuto abbastanza pesante, ho notato l'osceno risultato nel mentre che carica tutti gli elementi e le immagini. Insomma sembra montarsi come i Lego

Allora mi sono chiesto se esisteva un qualche script in javascript che permetteva alla mia pagina di caricarsi in modo nascosto e nel mentre che quest'ultima per l'appunto si caricasse, sul browser comparisse un DIV con all'interno una scritta del tipo Caricamento in corso o magari un immagine fatta da me.

La mia pagina web è formata da un div centrato ( tramite i CSS ho impostato margin left e right su AUTO ) e da due div al suo interno.

Ricapitolando: Vorrei visualizzare un DIV di caricamento e poi dopo farlo scomparire per visualizzare l'altro div che si dovrebbe essere caricato.

Spero di essere stato chiaro, vi supplico di aiutarmi ne ho davvero bisogno
    ♦ Io sono un lupo...niente e nessuno lo
    può negare perchè io so quale animale
    vive dentro di me ♦

Ragazzi se magari non avete capito bene posso rispiegarmi. Ho visto rispondere a post con richieste piu complesse della mia, quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che magari sono stato poco chiaro nel descrivere il mio problema.

Spero che qualcuno risponda, è davvero importante.
    ♦ Io sono un lupo...niente e nessuno lo
    può negare perchè io so quale animale
    vive dentro di me ♦

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da WolfMan94
    Ragazzi se magari non avete capito bene posso rispiegarmi. Ho visto rispondere a post con richieste piu complesse della mia, quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che magari sono stato poco chiaro nel descrivere il mio problema...
    Non mi sembra, ma quando le domande/richieste sono troppo banali (senza offesa), la stessa risulta poco stimolante dato che con una/due ricerche su google come ho fatto io risolvevi!

1- versione jquery
    2- versione js
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio