Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Uso di HTTP_REFERER

Utente di HTML.it

Uso di HTTP_REFERER

Salve,

devo mettere on-line una pagina php che deve essere visualizzata solo con i Browser MSIE.

Questo perchè la pagina .php contiene email in formato MHTML.

Sono riuscito a far vedere la pagina solo con MSIE, con tutti gli altri browser con un Header ("Location: ecc... reindirizzo a una pagina con scritto che per visualizzare i contenuti è necessario usare MSIE.

Vorrei fare in modo che: se si è a conoscenza della pagina dove è stato fatto il redirect es:

non_valida.php se viene digitata la URL direttamente nella barra degli indirizzi non sia possibile accedervi se non si è passati prima da quella precedente.

Saluti Massimo.

Codice PHP:
    if($_SERVER['HTTP_REFERER'] == '') {
        echo 
    "arrivato digitando l'indirizzo";
    } else {
        echo 
    "arrivato da una redirezione, dentro a $_SERVER['HTTP_REFERER'] trovi l'indirizzo in questione";

« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it
    Ciao,

non funziona, ho una index php dentro una cartella con un file .htaccess e .htpasswd

ad inizio pagina c'è
    codice:
    <?php
    $br= '';
    if ($name = strstr ($HTTP_USER_AGENT, "MSIE")) {
    $br = "Benvenuto Stai usando Microsoft Internet Explorer";
    } else {
    Header ("Location: http://miosito.it/cartella/redirect_no_msie.php");
    }
    ?>
    Dopo loggato con User e Pass con MSIE entro, con altri Browser la Location: fa il redirect.

La pagina che vorrei non sia visualizzabile è quella del redirect se scrivo nella barra degli indirizzi la URL, quindi il codice l'ho messo in tale pagina, ma ne scrivendo la URL diretta ne da redirect ho l'indirizzo di provenienza http://miosito.it/cartella/index.php

La pagina index contiene link a file mhtml IP ISP i log degli accessi e il print del $br; del messaggio.

Saluti, Massimo.

Permessi di invio