ciao a tutti,
esiste per caso un funzione che mi da un valore x per tutta la durata di connessione ad un sito
ho provato Session.SessionID ma su alcuni PC quando aggiorno la pagina mi da un numero diverso.??? come mai come posso risolvere grazie.
ciao a tutti,
esiste per caso un funzione che mi da un valore x per tutta la durata di connessione ad un sito
ho provato Session.SessionID ma su alcuni PC quando aggiorno la pagina mi da un numero diverso.??? come mai come posso risolvere grazie.
Normalmente le sessioni sono impostate a 15 min ma puoi forzare il tempo con Session.Timeout=30 <-- qui metti il tempo che vuoi![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Buonasera,
anche mettendo Session.Timeout=30 su alcuni PC (ma solo su alcuni) mi cambia id sessione a ogni caricamento pagina. io voglio un valore fisso per l'intera connessione poi che cambia al successivo connessione.
grazie
Le session sono legate/regolamentate dai cookie, comunque il problema potrebbe essere dato da impostazioni particolari degli stessi sul browser, verifica che tutti abbiano le stesse caratteristiche.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui