Ragazzi ho un problema
ho appena inserito un textarea scaricato da tinymcs...
Insomma come quello che ha questo sito quando scrivi un messaggio
Ma ho un problema
continua a darmi problemi all'inserimento della query nel DB
Se faccio così
Codice PHP:
$query="INSERT INTO oggetto (ID_Utente,Categoria,Titolo,Descrizione,Prezzo_Iniziale,Condizioni,data_inizio,data_fine) VALUES "."('$ID_UTENTE','$categoria','$titolo',\"$descrizione\",'$prezzo','$condizioni','$data','$datafine')"
;
mi da il seguente errore
codice:
Query fallita: INSERT INTO oggetto
(ID_Utente,Categoria,Titolo,Descrizione,Prezzo_Iniziale,Condizioni,data_inizio,data_fine)
VALUES ('19','Auto e Moto','SONY COMPUTER CONTROLLER CON SENSORE DI MOVIMENTO
PLAYS',"''",'1231','Nuovo','11-06-06 15:02:07','11-06-07 15:02:07')1064: You have an error
in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'center">' at line 1
quindi sarà perche all'interno del codice descrizione ci sarà un "
allora faccio così
Codice PHP:
$query="INSERT INTO oggetto
(ID_Utente,Categoria,Titolo,Descrizione,Prezzo_Iniziale,Condizioni,data_inizio,data_fine)
VALUES "."
('$ID_UTENTE','$categoria','$titolo','$descrizione','$prezzo','$condizioni','$data','$datafine')";
risultato
codice:
query fallita: INSERT INTO oggetto (ID_Utente,Categoria,Titolo,Descrizione,Prezzo_Iniziale,Condizioni,data_inizio,data_fine)
VALUES ('19','Auto e Moto','SONY COMPUTER CONTROLLER CON SENSORE DI MOVIMENTO
PLAYS','......','1231','Nuovo','11-06-06 15:06:43','11-06-07 15:06:43')1064: You have an
error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version
for the right syntax to use near 'eroe della battaglia o l'esperto uomo di sport che attira
tutti gli sguardi!Entr' at line 1
qui immagino sia perchè prima di errore cè un apostrofo...
Quindi cosa faccio!?!??!?!