Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

redirezionare una stessa pagina jsp a più utenti tramite servlet

Salve sto cercando di fare un applicazione jsp dove devo inviare una stessa pagina a un sottogruppo di utenti collegati al server...Al momento ho pensato di farlo a partire da una servlet però conosco per ottenere la reidirezione a una altra pagina solo il metodo sendRedirect("pagina.jsp") che però lo fa solo all'utente che ha invocato la pagina....Qualc'uno potrebbe aiutarmi???Ringraio anticipatamente

NOn puoi fare questo tramite jsp visto che sono pagine lato server, quindi per attivare questo redirect l'utente deve una richiesta.
    Puoi implementarlo però lato client, tramite Javascript.

In base a cosa devi fare il redirect? Dopo tot secondi? Dopo che si verifica un determinato evento? Oppure alla pressione di un pulsante?
    lolide
    Java Programmer

Informati

Utente di HTML.it
    praticamente starei cercando di creare un applicazione web sul risiko...e mi piacerebbe che un un utente quando vuole accedere a una partita si registri ma la pagina che mi mostri la mappa si visualizzi solo dopo che ho raggiunto il numero prestabilito di giocatori, quindi il cambiamento di pagina pe gli n utenti avviene solo quando alla partita si registrano proprio il numero n di persone

Originariamente inviato da roso89
    praticamente starei cercando di creare un applicazione web sul risiko...e mi piacerebbe che un un utente quando vuole accedere a una partita si registri ma la pagina che mi mostri la mappa si visualizzi solo dopo che ho raggiunto il numero prestabilito di giocatori, quindi il cambiamento di pagina pe gli n utenti avviene solo quando alla partita si registrano proprio il numero n di persone
    Ok. Devi fare, tramite Javascript, una richiesta AJAX ogni tot secondi per fare il refresh dei giocatori che vogliono giocare, opppure sempre tramite Javascript, fai il refresh di un iframe.

Per tutt'e due, ti basta una ricerca su google e un po' di logica per implementarlo.
    lolide
    Java Programmer

Informati

Utente di HTML.it
    scusa se non ti ho risposto prima, ti ringrazio per la mano anche se vedendo quanto mi hai consigliato mi sono accorto di altre difficolta e quindi ho pensato di cambiare un po di cose, cmq graie lo stesso.

Permessi di invio