Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Come fare AutoUpdate?

Ciao a tutti, volevo esporvi la mia richiesta.
    Vorrei sapere come fare un AutoUpdate in modo che il mio programma scaricare nuovi aggiornamenti... mi va bene qualsiasi sistema, anche se sarebbe meglio scaricare il programma tramite un bottone (ma va bene anche automaticamente all'avvio)
    Inoltre vorrei chiedere dove poter postare gli aggiornamenti in modo che il programma gli scarichi (FTP? come??)

Premetto che:
    il linguaggio è il VB.NET e sono un vero pivello nel campo e che ho cercato ma non ho trovato nulla di utile al mio scopo

Grazie in anticipo =)

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Cerca su Google Cyber Installer Studio (CIS).
    Come dice il nome stesso, è un'installer che fornisce automaticamente al tuo programma l'abilità di scaricare gli aggiornamenti.

Ovvioamente, se hai necessità di aiuto, non dovrai chiederlo su questo forum, ma devi rivolgerti al relativo forum (l'autore è italiano).

non riesco a capire come funzioni, telo hai mai usato? se è si mi puoi dire perfavore come funziona... grandi linee, nel senso ad esempio poi se una persona deve aggiornare il software come fa? gli arriva un messaggio o qualcosa?? e quale è il server da dove carico gli update??? come gli carico???? grazie =)

Permessi di invio