per motivi di "servizio" si intende al "Ministro" Brambilla spariscono le multe: http://www.corriere.it/politica/11_g...21022eeb.shtml
meglio che non commento va
per motivi di "servizio" si intende al "Ministro" Brambilla spariscono le multe: http://www.corriere.it/politica/11_g...21022eeb.shtml
meglio che non commento va
meglio non commentare
vedo quadruplo solo io?
ok tutto sistemato, non è successo niente, non avete visto niente, non c'eravate e se c'eravate dormivate.Originariamente inviato da jonnym78
vedo quadruplo solo io?
chiaro?![]()
a ecco, pensavo di essere allucinato...Originariamente inviato da jonnym78
vedo quadruplo solo io?
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
no, io ho visto tutto, ho fatto uno screenshot e adesso vado dai Carabinieri a denunciarti.Originariamente inviato da jonnym78
ok tutto sistemato, non è successo niente, non avete visto niente, non c'eravate e se c'eravate dormivate.
chiaro?![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Io dormivo ma stavo facendo proprio questo sogno!Originariamente inviato da jonnym78
ok tutto sistemato, non è successo niente, non avete visto niente, non c'eravate e se c'eravate dormivate.
chiaro?![]()
cosa non si fa per la propaganda..![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
e capisco la velocità e la manovra di sorpasso della coda, per non farsi mezz'ora di coda e magari perdere l'aereo... ma immagino che il mancato rispetto dello stop - senza sirena - (che può uccidere sul colpo un motociclista), a fronte di un risparmio di tempo netto di 4,3 secondi... fosse una manovra indispensabile alla savlaguardia della sicurezza nazionale...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi