Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema scrolling

Problema scrolling

Ho scritto questa parte di codice, come potete vedere, ma non capisco l'errore, perchè con auto mi compare invece lo scroll x che ho Hidden, mentre con scroll su y mi compare scroll y però non si può usare e parte delle ############## vengono croppate...
    Non capisco l'errore di per quale motivo posso scrollare orizzontalmente ma non verticalmente.

parte del codice:
    codice:
    <div class="demo"> <div class="box"> <div id="tabs">  	<ul> 		[*]2010 		[*]2011 		[*]# 	[/list]<div style="overflow-x:hide;overflow-y:auto"> 	<div id="tabs-1"> 		

Le Clan War !Dk* del 2010</p> 		

#</p> 	</div> 	<div id="tabs-2"> 		

Le Clan War !Dk* del 2011</p> 		

#</p> 	</div> 	<div id="tabs-3"> 		

#</p> 		

#################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################</p> 	</div> </div> </div> </div> </div>

Ho provato a mettere hidden anzichè hide e così mi nasconde la x però non scrolla comunque y...
    ho provato ad allineare con p ma nessun miglioramento

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Fra i valori possibili vi è hidden e non hide, ma comunque perché vi siano barre di scorrimento su un div dovrai impostarne le dimensioni.

Ho risolto, grazie mille, pensavo si adattasse visto che inserivo l'iframe in una tabella...

Permessi di invio