A livello di posizionamento, indicizzazione ecc... se si dovesse togliere un sito e metterne un altro, ci sono problemi per i motori di ricerca e le posizioni raggiunte?
A livello di posizionamento, indicizzazione ecc... se si dovesse togliere un sito e metterne un altro, ci sono problemi per i motori di ricerca e le posizioni raggiunte?
Un altro sito fatto come? Del tutto differente dal precedente? E poi perché per pochi minuti?
Ti chiedo la cortesia di specificare meglio la richiesta che così sembra alquanto bizzarra.
bizzarra addirittura??Originariamente inviato da rigby76
Un altro sito fatto come? Del tutto differente dal precedente? E poi perché per pochi minuti?
Ti chiedo la cortesia di specificare meglio la richiesta che così sembra alquanto bizzarra.
Si intendo sostituire un sito con uno completamente diverso per pochi minuti. Per fare una prova e non dover cambiare tutti i percorsi dei link ecc...
Non mi pare una cosa assurda![]()
Dal punto di vista SEO non è una cosa assurda, solo a rischio di schizzofrenia.
Se proprio devi fare una prova, modifica il file hosts ed usa un server locale per le prove.
magari fosse così semplice modificare il file hosts con le mie capacitàOriginariamente inviato da filippo.toso
Se proprio devi fare una prova, modifica il file hosts ed usa un server locale per le prove.![]()
Ti posso chiedere il motivo per cui è una cosa così assurda? Google è sempre pronto a bastonare?![]()
scusa se insisto... ma sapresti spiegare il perchè? Oppure è solo una tua supposizione?Originariamente inviato da filippo.toso
Se proprio devi fare una prova, modifica il file hosts ed usa un server locale per le prove.![]()