Ciao a tutti,

E' la prima volta che scrivo in questo forum in cui abili esperti conoscitori di Javascript si aiutano e condividono le loro gioie e i loro "dolori".

Vi scrivo perchè, come da titolo, non riesco a mantenere selezionate le OPTION selezionate dall'utente, dopo che si è premuto l'invio.

Il porblema è che non so se bisogna utilizzare Javascript o Php per passare le variabili, in questo caso alla stessa pagina, per poter poi rieffettuare le query giuste, al fine di mantenere selezionate le Option delle select selezionate in precedenza, continuando a mantenere presenti nella select le altre possibili OPTION.

L'esempio è il classico Regione-Proviancia-Comune, solo che invece che avere come risultato il contenuto di una Select, io ho bisogno di stamapare una tabella, ricavata da delle query inviate al database Mysql, al fine di mostrare dei prodotti.

Il tutto è funzionate, solo che, una volta premuto il tasto di INVIO del forma che contiene la select box, la tabella viene fuori corretta ma perdo le Option selezionate in precedenza.

vi posso postare tutti i file?..sono un po lunghetti.. :-(

Aspettando una vostra risposta,

Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.