Buongiorno a tutti,
Innanzi tutto complimenti per il sito..una vera fonte di sapienza !!
Premetto che per quanto riguarda Javascript sono alle prime armi, e per lo stesso motivo nel rifare un sito web..i pochi controlli javascript della vecchia base che ho trovato li ho adattati senza stravolgerli..almeno credo !!
In fondo alla pagina potete trovare il file js con le varie funzioni, file che includo poi nelle varie pagine asp del sito.
Di seguito il form in questione che non ne vuole sapere di funzionare in firefox (mentre non ho problemi con gli altri browser):
Praticamente nel momento in cui inserisco le credenziali in firefox non ho nessuna azione se non un errore (sia che premo invio sia che premo ok) nella consolle con scrittocodice:<% private UserLogged,slogin UserLogged = request.cookies("UserLogged") slogin = request.cookies("Login") if (UserLogged="1") then %> Benvenuto <%=slogin%> <div class="txtlogin"> Logout | Aggiorna i tuoi dati </div> <% else %> <form method="post" action="" name="frmHome"> <div id="login"> Login</p> <input type="text" name="txtLogin" size="25" /> </div> <div id="password"> Password</p> <input type="password" name="txtPassword" size="25" onKeyPress="checkEnter(event,'doLogin(frmHome.txtLogin,frmHome.txtPassword)')" /> </div> <div class="txtlogin"> OK | Registrati | Recupero password </div> </form> <% end if %>
"frmHome is not defined"
Qua potete trovare il sito in test cosi verificate personalmente.
Sito in Test
Stesso problema lo riscontro anche nel form del cerca ovvero:
Mi sembra di aver elencato tutto. Spero che qualcuno di voi possa gentilmente aiutarmi.codice:<div id="contentSearch" > <div class="time"><div style="text-align:center; margin-top:15px;"><%response.write(data)%></div></div> <div class="txtcerca"> <form method="post" action="" name="frmHomeSearch"> <input type="text" name="txtCerca" size="24" onKeyPress="checkEnter(event,'doCerca(frmHomeSearch.txtCerca)')"> </form> </div> </div>
Grazie Mario
utility.js

Rispondi quotando
è che è esattamente la stessa parte di codice che c'era nella vecchia base (dove Firefox era "muuto" ed eseguiva senza opporsi). E' questo che non capisco !!