E' ormai qualche giorno che ho problemi con la connessione wireless e navigando sulla rete ho trovato diverse discussioni qui sul forum che mi hanno fatto venire il sospetto che il problema sia dovuto a qualche virus.
In poche parole qualche giorno fa collegandomi con la rete wireless dell'università ho avuto i primi problemi in quanto ogni volta che accedevo al web dopo qualche minuto mi si riavviava il pc. Il tecnico dell'università mi ha disinstallato il driver della scheda di rete e gli ultimi aggiornamenti del SO. Da quel momento non ha più funzionato la wireless anche avendo rinstallato i driver. La LAN invece funziona. Nel centro connessioni non visualizzo più le reti senza fili presenti e nel <Pannello di controllo/Rete e Internet/gestione di rete> la connessione di rete wireless risulta disabilitata. Se provo a riabilitarla mi dice che è stata abilitata ma in realtà non succede.
Penso che magari si tratti più di un problema di virus che di driver. Qualcuno sa darmi un consiglio? Spero di essere stata abbastanza chiara, altrimenti mi scuso già
qualche info:
SO: Windows 7 64 bit
Scheda di rete:WLAN Broadcom 802.11b/g

Rispondi quotando
Continua a non funzionarmi la wireless. Mi rimane solo formattare?