.
anche se MS dice che non si può fare il downgrade dell'os, esiste un modo hackeroso per effettuare l'upgrade a win 7 home premium su pc con vista business senza perdere programmi e configurazioni?
se sì, c'è un thread qui che me lo leggo
.
.
anche se MS dice che non si può fare il downgrade dell'os, esiste un modo hackeroso per effettuare l'upgrade a win 7 home premium su pc con vista business senza perdere programmi e configurazioni?
se sì, c'è un thread qui che me lo leggo
.
Sinceramente non mi sembra una richiesta da fare in un forum che si rispetti..Originariamente inviato da gaetanomarano
[...] esiste un modo hackeroso [...]
Ad ogni modo no, non si può fare quell'upgrade
non faccio upgrade di os per lavoroOriginariamente inviato da marcosx86
Sinceramente non mi sembra una richiesta da fare in un forum che si rispetti..
Ad ogni modo no, non si può fare quell'upgrade
i pc li uso soltanto e questo upgrade è il primo da Vista a win 7 che mi sia capitato di dover fare
mi ha particolarmente irritato il fatto che MS non specifica nel suo store online questo problema
così ho acquistato le tre licenze win 7 family di cui una già installata su pc con vista home premium
solo al momento di installare win 7 su un dell con vista business non ha consentito l'upgrade
adesso lo so e la prossima volta che capita controllerò bene prima
però penso che MS dovrebbe specificare SEMPRE questi particolari al momento dell'acquisto
.
Di hackeroso qui non si fa nulla.
Salva i dati, cerca i drivers per la tua macchina e reinstalla da capo formattando...anche se riuscissi a fare l'upgrade, avresti un'installazione sporca e foriera di problemi futuri.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ci sono pagine di documentazioni che indicano chiaramente che non puoi fare quello che vuoi
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...a-to-windows-7
quindi prima di dare la colpa a microsoft documentati
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
no sense of humor?Originariamente inviato da darkkik
Di hackeroso qui non si fa nulla.
Salva i dati, cerca i drivers per la tua macchina e reinstalla da capo formattando...anche se riuscissi a fare l'upgrade, avresti un'installazione sporca e foriera di problemi futuri.
comunque, la cosa che ho cercato (e che cercavo con questa domanda) era un modo per fare il downgrade di vista business a vista home premium in modo che il software MS accettasse l'upgrade a win7 home premium che a mio parere non è ostacolato da ragioni tecniche ma solo commerciali
.
Originariamente inviato da ciro78
ci sono pagine di documentazioni che indicano chiaramente che non puoi fare quello che vuoi
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...a-to-windows-7
quindi prima di dare la colpa a microsoft documentati
sì, se cerchi bene, magari trovi anche il codice sorgente di vista e win7 sul sito di MS così ogni utente consumer può capire le differenze leggendolo...![]()
ti ricordo che gli store delle aziende sono in gran parte visitate da persone con poca o nessuna esperienza da tecnico PC e quindi è NELLO STORE e non da un altra parte che occorre specificare BENE quali upgrade sono possibili
del resto, la ragione del mancato upgrade non credo proprio sia tecnica (dato che l'os viene totalmente cambiato e i programmi installati sono compatibili con tutti e due) ma COMMERCIALE perché l'upgrade win7 home family costa 159 euro per tre licenze mentre l'upgrade win 7 professional ne costa 299 per UNA
niente di strano e niente di male, visto che MS è un azienda commerciale, solo dovrebbe specificarlo molto più chiaramente dove si compra il software e NON altrove
va beh, forse è inutile prendersela più di tanto considerando che win7 è l'ultimo os di MS che presto sarà soppiantata da Android e ChromeOS
.
scusa eh mawin7 è l'ultimo os di MS che presto sarà soppiantata da Android e ChromeOS![]()
![]()
![]()
le cose che dici non si possono fare, al di là dell'essere più o meno legale, l'hai visto tu stesso che è non possibile eseguirlo se non seguendo le indicazioni di darkkik
vista business costava molto più di vista homeOriginariamente inviato da marcosx86
scusa eh ma![]()
![]()
![]()
le cose che dici non si possono fare, al di là dell'essere più o meno legale, l'hai visto tu stesso che è non possibile eseguirlo se non seguendo le indicazioni di darkkik
poterci installare l'upgrade di win7 sarebbe il minimo con quello che MS si prende
ripeto, non credo che il problema sia tecnico ma commerciale
e comunque penso che non specificare BENE le caratteristiche di ciò che si vende nella pagina DOVE si vende non sia proprio corretto commercialmente (ma questo bisogna chiederlo ad un esperto)
forse sarebbe il caso di chiedere l'opinione dell'antitrust
.
Riassumiamo
Quello che chiedi non si può fare. punto.
Ti è stato suggerito che procedura eventualmente utilizzare (Salva i dati, cerca i drivers per la tua macchina e reinstalla da capo formattando)
Gli altri discorsi stanno portando la discussione OT e quindi verso la chiusura....