Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Funzione che tiene conto dell'orario di apertura

Ciao, vorrei creare una pagina php che mi calcoli (e poi visualizzi) il tempo che ha impiegato un lavoratore a fare una determinata attività.
    In pratica dispongo, per ogni attività, di un giorno/ora di inizio e di un giorno/ora di fine. Al momento faccio questi conti con Excel però non mi tiene conto dell'orario di apertura della fabbrica.

L'orario di apertura è 7:30-17:30 però se un lavoratore inizia un'attività lunedì alle 17:00 e la finisce martedì alle 8:00 ci ha messo 1 ora mentre Excel me ne calcola 15 perchè non tiene conto che in mezzo c'è la notte (impianto chiuso). Sarebbe ideale, inoltre, trovare un una funzione o uno script in grado di tenere conto anche dei giorni di apertura/chiusura.

Conoscete qualche cosa da cui potrei prendere spunto? Mi pare un problema abbastanza comune però non riesco a trovare nulla.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Forse sarà un problema comune per le aziende e loro difficilmente fanno queste cose in php (e anche se fosse non rendono il codice dei loro script disponibile al di fuori dell'azienda).
    Non si tratta di script di uso comune su un sito qualsiasi.

Penso proprio che debba fartene uno per conto tuo, di già pronto sono quasi certo che non troverai niente.

Permessi di invio