Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di ttcc

i programmi di account guest

salve a tutti,
    mi è successo uno strano fatto, su winVista ho due account; uno amministratore, uno guest
    sino a ieri tutto funzionava bene. oggi sono andato su guest e non mi funziona niente! o meglio, il desktop di guest si configura tutto come sempre, ma se avvio word il programma non si avvia se tento di aprire un file word idem cerco di avviare il collegamento a internet niente anche li, insomma non si avvia nessun programma.sottolineo che nell'account dell'amm funziona tutto!

cos'è successo??

Salve.

Hai provato a reimpostare i permessi della cartella Microsoft Office, posizionata in Programmi?

Per impostare i permessi della cartella bisogna togliere la modalità di condivisione semplice su:
    Pannello di Controllo > Opzioni Cartella > Visualizzazione

NOTA: utilizzo la visualizzazione classica del pannello di controllo.

Poi basta fare click col tasto destro del mouse sulla cartella e andare su Proprietà.
    Michael Fractblog. Galleria Blog Frattale.
    Frattali.tk

niente da fare!
    ho provato ma senza successo.
    ho provato anche se non ho capito il nesso tra le cose che ho portato e quanto scritto.
    confermo che non è un roblema di word solamente, ma di tuti i programmi presenti nell'account di guest: firefox, IE, word, ecc
    è come se l'account guest non riuscisse a vedere file di avvio dei programmi e la connessione alla rete
    cosa può essere?

Hai provato a seguire questa guida?
    http://windows.microsoft.com/it-IT/w...puter-Defaults

Anche questa guida sembra utile, solo se viene riportato la schermata di errore del Parental Control:
    http://www.thewindowsplanet.com/969/...-windows-7.htm
    Michael Fractblog. Galleria Blog Frattale.
    Frattali.tk

fatto!!!
    non nel modo da te consigliato. ti ringrazio comunque.
    ho fatto il ripristino e tutto ha ripreso a funzionare. di certo qualcosa è stato disabilitato. con il rispristino di un paio di giorni fa tutto è tornato a posto
    grazie ancora

Permessi di invio