Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cod mw3 vs battlefield 3

Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere secondo voi quale dei due titoli che usciranno prossimamente secondo voi è migliore , per grafica e gameplay, per quando si veda nei trailrer...inoltre volevo sapere la versione di cod con lo steelbox cosa comprende?? cos'è questo steelbox?? così da valutare se prenotarlo ora o aspettare l'uscita.

grazie

ciao

Il migliore rimane sempre BF. 2142.
    I'll see you on the dark side of the moon

guardando i trailer al livello grafico battlefield mi sembra il gioco con la miglior grafica mai prodotta... ca**o è vermente spettacolare, COD anche ha aportato qualche novita grafica ma non mi sembra ai livelli per poter competere con battlefield.. al livello di gameplay non mi ha mai appassionato BF.. quello di COD spero invece che sia rimasto invariato perchè anche se è un po Arcade rimane sempre il migliore, solo che i ragazzi della DICE (produttori di battlefield) hanno detto che hannno apportato grandi modifiche anche al gameplay... basti guardare la possibilita di "spaccare" totalmente la zona di gioco, cosa innovativa e mai presa in considerazione dalla maggior parte degli FPS piu conosciuti e venduti... purtroppo COD puntera sulla fama, e anche se Battlefield questa volta ha tutte le carte in regola per sbaragliare COD, almeno in italia per me vincera quest'ultimo perchè tutti i CODisti XD andranno a comperare il loro gioco preferito che sanno gia che gli regalera emozioni e non andranno a "rischiare" con un gioco un po meno conosciuto.... ripeto PURTROPPO... =( ci sara poca gente italiana per me... ma sono solo mie considerazioni speriamo che la gente apra gli occhi e guardi i trailer di battlefield 3

Permessi di invio