Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Domanda sui meta tag dinamici

Ciao a tutti!
    Nelle pagine del mio sito ho creato dei meta tag di keywords e title dinamici. Ora la mia domanda è questa: questi meta tag sono scritti in php e prendono le informazioni dal database mysql del mio server. Google come motore di ricerca riuscirà a trovare lo stesso questi meta tag?
    Grazie mille.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Certo che sì, tutti gli spider leggono la pagina così come viene visualizzata dal browser.

La ringrazio moltissimo per la risposta. Vorrei però chiederle un'altra cosa se posso. Il mio sito ha alcuni iframe, e uno in particolare contiene quei meta tag che le ho indicato in precedenza. Ora se google trovasse quel metatag credo che il risultato sarebbe un link che fa un redirect solo nell' iframe di quel metatag e non visualizzerebbe mai il sito nella sua interezza. Ora la mia domanda è questa: è possibile inserire anche un metatag con un link in maniera tale che quando una persona clicca sul risultato di google venga mandata nella pagina con anche gli altri iframe invece che solo quello dove stanno i metatag ricercati? spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

se non esiste, posso creare una funzione javascript effettivamente che mi controlli l'url e se non è quello che desidero, faccio un redirect a quello che vorrei.

Permessi di invio