Nuovamente buongiorno a tutti.
Sono di fronte a un problema al quale non so trovar soluzione..
questo è il mio codice html:
Praticamente devo compilare dei campi con tanti album quanti vengono inseriti nel nel campo testo "righe".codice:<html> <head> <title>Discografie Musicali</title> <script type="text/javascript"> function AggiungiRiga(n_righe){ var numero_righe = n_righe.value; var box = document.getElementById('box_righe'); if(isNaN(numero_righe)==true){ box.innerHTML=''; }else{ var righe = ""; var righe1 = ""; var righe2 = ""; var righe3 = ""; var righe4 = ""; var righe5 = ""; for(i=1; i<=numero_righe; i++){ righe = "<table border='0'><tr><td>"+righe+""+i+"° Titolo Album:</td><td><input type='text' name='album"+i+" size='20'></td></tr>" +"<tr><td>"+righe2+""+i+"° Anno:</td><td><input type='text' name='anno"+i+" size='20'></td></tr>" +"<tr><td>"+righe3+""+i+"° Link Immagine:</td><td><input type='text' name='img"+i+" size='20'></td></tr>" +"<tr><td>"+righe4+""+i+"° Artista Aggiuntivo:</td><td><input type='text' name='qualita"+i+" size='20'></td></tr>" +"<tr><td>"+righe5+""+i+"° Durata:</td><td><input type='text' name='dim"+i+" size='20'></td></tr></table>"; } box.innerHTML=righe; } } </script> </head> <body> <h2>Discografie Musicali</h2> <form method="post" action="#" name="form1"> <table border="0"> <tr><td>Quanti Album?</td><td><input type="text" name="righe" maxlength="2" onkeyup="AggiungiRiga(this)"/></td></tr> </table> <span id='box_righe'> </span> </table> </form> </body> </html>
Tutto funziona alla perfezione ma io vorrei inserire poi il tutto in una tabella in modo da organizzare l'output ma cosa succede:
con la funzione AggiungiRiga fatta come dal codice sopra la tabella viene completamente sfasata. Se invece cambio la funzione spostando il <table> in questo modo:
ovvero dopo la prima riga che deve esser visualizzata ottengo la tabella perfetta ma ovviamente senza la prima riga intabellata.codice:righe = "<tr><td>"+righe+""+i+"° Titolo Album:</td><td><input type='text' name='album"+i+" size='20'></td></tr><table border='0'>" +"<tr><td>"+righe2+""+i+"° Anno:</td><td><input type='text' name='anno"+i+" size='20'></td></tr>"
Secondo voi dove sto sbagliando?![]()

Rispondi quotando