Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

visualizzare progresso caricamento pagina

buonasera, ho fatto un sistema di gestione immagini in php, praticamente quando l'utente carica l'immagine tramite form l'input viene passato ad una pagina che elabora l'immagine tramite le librerie gd di php, la ridimensiona, la sposta etc etc...alla fine la pagina reindirizza alla pagina di provenientenza. ora queste operazioni che compio possono richiedere 20-30 secondi per foto di grosse dimensioni o per connessioni lente e mi piacerebbe mostrare una barra di progressione che dovrebbe apparire a tutto schermo finche non viene eseguito il redirect. ho già provato uno script ajax che fa comparire la barra mentre il file viene cariato, ma nel mio caso quando il file è sul server siamo solo a metà dell'opera e il risultato è che la barra arriva al 100% ma prima di reindirizzare passano altri 7-8 secondi e quindi non è realistico... dove posso trovare uno script che possa fare al caso mio?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che essendo un'operazione complessa qualche compromesso va considerato, forse una soluzione (più che altro visiva) e non utilizzare una barra progressiva, ma una gif con attendere prego.... applicandola al load della pagina, d'altronde i processi di caricamento progressivi sono un compromesso eseguendo dei calcoli sul tempo di connessione e non sull'effetivo dowload dal server al client del documento.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio