Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

formattazione scheda sd

Salve,
    ho acquistato quattro schede di memoria SD SANDISK ULTRA da 2 gb. Ho formattato le stesse dalla fotocamera (Canon PowerShot A 700) utilizzando, come ho sempre fatto senza alcun problema con altre SD anche dello stesso tipo, la formattazione a basso livello. Ebbene, dopo tale formattazione con tre delle quattro schede la fotocamera mi da ERRORE MEMORY CARD, mentre con la quarta funziona regolarmente. Riformattando sempre dalla fotocamera le tre SD ma in modalità "normale" (cioè non a basso livello), le stesse funzionano regolarmente e la fotocamera non da alcun errore. Da cosa dipenderà tale anomalia? Pensate che le tre SD siano guaste o posso usarle senza problemi evitando semplicemente di formattarle a basso livello?
    Spero possiate aiutarmi, non vorrei rischiare di perdere le foto che farò in viaggio. Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    non conosco nè il modello di fotocamera nè cosa sia il basso livello.

Io le formatto nella macchina perchè mi è stato detto che è meglio.

Ti consiglio di provare a verificare bene nelle istruzioni, comunque escluderei che 3 schede di 4 siano non ben funzionanti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da astro

Io le formatto nella macchina perchè mi è stato detto che è meglio.
    vero.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio