Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Logo football manager

Logo football manager

Ciao a tutti.
    Mi servirebbe un simbolo che rappresenti il sito che sto creando...senza scritta...tipo l'omino in alto a sinistra di html.it

Pensavo a qualcosa tipo queste:

http://i53.tinypic.com/28jjk7c.jpg

http://i54.tinypic.com/hx3fdj.jpg

http://oi55.tinypic.com/2hdz4ab.jpg

però definite meglio e senza alcuno sfondo dietro in formato png e dimensione...
    magari con un calciatore che sta per calciare il pallone rivolto verso destra.

Spero di aver dato tutti gli elementi richiesti dal regolamento della sezione e che qualcuno con un pazienza e voglia provi a realizzare qualche spunto!

Grazie mille

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Non è che si capisce molto... verso destra dove?

Comunque... potresti mettere un'immagine scontata ma molto bella come quella della panini (mi pare)

oppure una davvero diversa magari con due giocatori, tipo questa

------------------

Se ti piace una di queste due te la faccio (ma il colore delle figure lo vuoi nero e con le ombre come negli esempi?)

Ciao la seconda mi piace molto...però deve essere solo un giocatore...che sta per calciare verso destra ----->

Senza ombre per favore...per il colore vorrei vedere come viene fuori prima colorata grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da damy11
    Ciao la seconda mi piace molto...però deve essere solo un giocatore...che sta per calciare verso destra ----->

Senza ombre per favore...per il colore vorrei vedere come viene fuori prima colorata grazie
    ehm, non è così che funziona. prima si danno le info, tutte quelle richieste dal regolamento, e non si fanno modifiche in corso d'opera.

specifica quindi le dimensioni e tutti i dettagli che possono essere utili, compresi anche eventuali esempi sullo stile grafico, visto che chiedi un'illustrazione dettagliata ma hai linkato esempi di silhouettes.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Secondo me con due giocatori era un po' più originale

Comunque eccola, il colore di riempimento è nero... lasciare la casacca argentina non mi pareva carino
    Immagini allegate Immagini allegate

Perfetta,proprio come l'avevo pensato!
    Unica cosa per favore se puoi mettere l'altezza a 110px....la larghezza non ha importanza,l'importante è che l'immagine sia elegante come adesso ^^

Eccolo

Ne ho fatto anche una variante tricolore che allego nel prossimo messaggio

questo è più "colorato"

E questo solo nero ma in dimensione originale

Permessi di invio